Avv. Michela Botteghi
06012 Città di Castello, PG
Contatta questo avvocato
Chi sono
Avvocato dal 2009, ispirata a principi di giustizia e legalità da sempre, si contraddistingue per entusiasmo con cui quotidianamente esercita la professione legale, alimentata da una giovane grinta nell’offrire al cliente una idonea tutela dei propri interessi. L'Avv.Botteghi tratta con passione ogni materia giuridica, ma specialmente questioni relative al diritto bancario, fallimentare/societario, del lavoro, e, risponde altresì alle frequenti esigenze di recupero del credito e tributarie che interessano sempre più spesso la collettività.Particolarmente predisposta per la tutela dei diritti minori e riguardanti la famiglia sia dal punto di vista civile che penale, l'Avv.Botteghi offre con spontaneità la propria professionalità al cliente cercando di assisterlo nel migliore dei modi.
Le mie competenze
- Separazione e Divorzio
- Banche
- Consumatori e risarcimenti
- Fallimento
- Infortunistica stradale
- Lavoro subordinato
- Recupero crediti
Contatti
Città di Castello, PG
Piazza Matteotti 2 - 06012
Dicono di me
Sei un cliente o un amico di Michela Botteghi e lo consigli come professionista? Lascia il tuo commento
Altre informazioni
» Diploma:
al Liceo Scientifico L.Da Vinci-Umbertine nell'anno 1999/ 2000
» Università:
Frequentata l'Università degli studi di Perugia-Facoltà di Giurisprudenza
» Ha conseguito un titolo specialistico presso un'Università:
Conseguita laurea nell'anno accademico 2004/205, in data 17.10.2005
» Ha una esperienza prevalentemente in:
esperienze lavorative in diritto bancario, fallimentare /societario, in diritto del lavoro, oltre che tributario , e diritto minorile e di famiglia
» Data e luogo di nascita:
Nata il 28/04/1981
Domiciliazioni
Sei un avvocato e vuoi domiciliarti presso Avv. Michela Botteghi? Accedi alla tua area riservata e scopri quali di queste voci (abbiamo scelto le più controverse) conteggerà nella sua specifica o cerca un altro domiciliatario. Inoltre, nella tua area, puoi anche cercare un collega a cui affidare alcuni adempimenti (sostituzioni di udienze, notifiche, accesso cancellerie, ecc.).
|
|