Consulta le 75 Guide legali in:     
Utenti on-line: 323
Sei qui: Home » Dir. Amministrativo » Modulistica » Porto d'Arma senza licenza del Prefetto- Legge 21 febbraio 1990 n. 36

Sei un avvocato?

Iscriviti gratuitamente

Cerca avvocati:



Per Regione:

Per Provincia:

Esperto in:

Sede 101mediatori.it

Altri avvocati esperti in questa materia:
Dott. Nicola Mario Pierro
Lucera (FG)
tel. 0881530548

Giovane giurista specializzato in settori del diritto all'avanguardia, come il trust, il diritto tributario, i...

Avv. Luigi Ferrara
Nocera Inferiore (SA)
tel. 0815179604

L'ambiente territoriale offre molteplici ricorsi avvero la reiezione alla sanatoria degli abusi edilizi per cu...

Avv. Sergio Messina
San Cataldo (CL)
tel. 09341935105

Svolge la sua attività di consulenza e assistenza tecnico legale in sede giudiziale e stragiudiziale nei diver...

Avv. Domenico Dal Bosco
Tregnago (VR)
tel. 0456500336

L'avv. Domenico Dal Bosco svolge la propria attività presso i due studi di Verona e Tregnago (VR). Laureato p...

»  Cercalo nella tua città


Gli ultimi contattati:

Belluno (BL)
il 22/05/2012 alle 19.16

L’Avvocato Giorgio Gasperin, con studio a Belluno e Padova, opera su tutto il territorio nazionale, comunitari...

Monza (MB)
il 22/05/2012 alle 14.24

Lo Studio è una moderna realtà professionale multidisciplinare che, grazie alle capacità dei suoi professionis...

Matera (MT)
il 22/05/2012 alle 8.47

La nostra esperienza ci consente di risolvere prevalentemente le seguenti problematiche di diritto delle nuove...

Lecce (LE)
il 22/05/2012 alle 0.14

Particolarmente attento nello studio del diritto del lavoro, della previdenza e assistenza sociale, ho approfo...

Cervia (RA)
il 21/05/2012 alle 22.48

Ho deciso di fare la libera professione con l'ambizione di essere utile al prossimo . Amo infatti trattare il ...

»  Guarda gli avvocati che sono stati contattati negli ultimi 30 giorni
Altri avvocati esperti in questa materia:
Avv. Lorenzo Vercellino
Pietra Ligure (SV)
chiama il 019668108
Sono stato abilitato all'esercizio della Professione nel 2001 e da allora mi sono dedicato quotidiamente alla ...
Cerca
Dott. Michele Arlistico

Porto d'Arma senza licenza del Prefetto- Legge 21 febbraio 1990 n. 36

A cura di Dott. Michele Arlistico da Marano di Napoli (NA).
Letto  641 volte dal 22/10/2011
Questa guida ha funzione meramente esemplificativa e non esaustiva. Scopri come è semplice in Dir. Amministrativo richiedere una consulenza o assistenza legale ad un avvocato, clicca qui.
Postum Scriptum

Ci si domanda, se tale Legge 21 febbraio 1990 n.36 è estesa anche al personale Civile facente parte della Amministrazione della Giustizia, quali Consulenti Tecnici di Ufficio con specifica categoria è specialità in materia di Armi e Munizioni.


Dott. Michele Arlistico



Guarda altre tre pubblicazioni di Dott. Michele Arlistico

» Vedi tutte

Altri avvocati esperti in questa materia:
Avv. Enrico Pucci
Padova (PD)
chiama il 0499819906
Lo studio è situato in Piazzale Stazione a Padova, in zona strategica sia per gli uffici Giudiziari sia...
Avv. Filippo Collalti
Ferentino (FR)
chiama il 0775397044
titolare dello Studio si occupa principalmente di diritto penale e di diritto civile , patrocinante dinanzi ...
Avv. Germaine Popolo
Torre Annunziata (NA)
chiama il 0818621083
Laureata all'università Federico II di Napoli, ha conseguito un master in diritto amministrativo, maturando es...
Avv. Angelo Mastrocola
Napoli (NA)
chiama il 0815787358
L'Avv. Angelo Mastrocola è titolare di studio dal 1998. Ha acquisito particolare esperienza in materia penale....
Powered by:   Mdac Web Agency