Consulta le 75 Guide legali in:     
Utenti on-line: 189
Sei qui: Home » Dir. del Lavoro » Approfondimenti » Guida Breve al Licenziamento ed alla sua impugnativa

Sei un avvocato?

Iscriviti gratuitamente

Cerca avvocati:



Per Regione:

Per Provincia:

Esperto in:

Sede 101mediatori.it

Altri avvocati esperti in questa materia:
Avv. Rocco Vicino
Milano (MI)
tel. 3397820096

Dopo essermi laureato in giurisprudenza nel 2003 presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca, ho iniziat...

Avv. Mauro Barresi
Palermo (PA)
tel. 0916254131

Giovane avvocato, esercita la propria attività professionale avendo maturato esperienza in diversi campi del d...

Avv. Patrizia Tiraboschi
Bergamo (BG)
tel. 035316090

L'Avv. Patrizia Tiraboschi è laureata presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dopo una lunga ...

Avv. Claudia Garau
Roma (RM)
tel. 0698186973

Lo Studio Legale Garau opera nei vari settori del diritto civile, con particolare riferimento alle seguenti ma...

»  Cercalo nella tua città


Gli ultimi contattati:

Napoli (NA)
il 18/05/2012 alle 23.15

Mandico Monica, è avvocato: - della srl recupero crediti della CCIAA di Napoli; ha incarico per il recupero c...

Napoli (NA)
il 18/05/2012 alle 22.39

Mandico Monica, è avvocato: - della srl recupero crediti della CCIAA di Napoli; ha incarico per il recupero c...

Palermo (PA)
il 18/05/2012 alle 15.50

Iscritta all'albo professionale presso il Tribunale di Marsala dal 10.7.1991 ed all'albo professionale presso ...

Udine (UD)
il 18/05/2012 alle 15.15

Il titolare avvocato Sialino si è formata presso università di Trieste nel 1993 e dopo una serie di esperienza...

Milano (MI)
il 18/05/2012 alle 12.34

Nata a Milano il 11/06/1969, mi sono iscritta all'Ordine degli Avvocati della mia città nella primavera del 20...

»  Guarda gli avvocati che sono stati contattati negli ultimi 30 giorni
Avv. Diego Bucci
Vicenza (VI)

chiama il 3497206693
Cerca
Avv. Alberto Vigani

Guida Breve al Licenziamento ed alla sua impugnativa

Scarica gratis la Guida Breve con tutto quello che serve sapere sul licenziamento del dipendente e sulla sua impugnazione: cos'è, come deve essere intimato, cosa bisogna fare, quando si può farlo, come reagire. Manuale con tutto quanto serve a capire il licenziamento e la sua impugnativa con l'assistenza del legale.

A cura di Avv. Alberto Vigani da Eraclea (VE).
Letto  641 volte dal 11/08/2011
Questa guida ha funzione meramente esemplificativa e non esaustiva. Scopri come è semplice in Dir. del Lavoro richiedere una consulenza o assistenza legale ad un avvocato, clicca qui.

Guarda altri tre documenti in Dir. del Lavoro

Guarda altre tre pubblicazioni di Avv. Alberto Vigani

  • Vademecum alla tabella del Contributo Unificato

    (Approfondimento) Avv. Alberto Vigani (11/08/2011)

    Ecco il riepilogo della tabella del contributo unificato per accedere al processo. Tutti i valori per scoprire come quantificare il contributo da allegare alla nota di iscrizione a ruolo.

  • Guida Breve alla Separazione Personale dei Coniugi

    (Approfondimento) Avv. Alberto Vigani (11/08/2011)

    Scarica gratis adesso l’e-Book Gratuito: Guida Breve alla Separazione dei Coniugi, per sapere cosa fare da subito e non perdere occasioni di difesa. Qui trovi un breve sunto di tutto quello che devi sapere per organizzare laTua separazione.

  • Vademecum per il testimone

    (Modulistica) Avv. Alberto Vigani (20/05/2011)

    A ciascuno di noi può capitare di essere citato davanti al Giudice per rendere testimonianza di un fatto conosciuto. Può succedere anche a Te. Ecco il Vademecum - Prontuario per chi è citato a testimoniare nel processo civile. 10 regole da conoscere che possono evitare errori imperdonabili.

» Vedi tutte

Altri avvocati esperti in questa materia:
Avv. Mariella Colopi
Lecce (LE)
chiama il 0832396427
L'avvocato Mariella Colopi tratta principalmente materie di diritto civile, diritto del lavoro, recupero credi...
Avv. Olga Diamante
Siracusa (SR)
chiama il (+39)093138404
Lo Studio Legale Diamante è a disposizione dei colleghi che hanno necessità di collaborazione e/...
Avv. Antonia De Domenico
Messina (ME)
chiama il 090673850
Studio personale che si occupa di diritto civile. Collabora anche con altri professionisti occupandosi preval...
Avv. Leo Condemi
Reggio di Calabria (RC)
chiama il 0965813134
L'avv. Leo Condemi si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Messina con tesi in Diri...
Powered by:   Mdac Web Agency